La Famiglia - Ieri

aleatico1dx IERI-07 IERI01 IERI05 marpione1dx2 primitivo1dx
 

L'Azienda Agricola Tenuta Viglione fonda le proprie origini nelle antiche tradizioni contadine e di viticoltura della famiglia Zullo che mossa dal desiderio di avvalorare l'enorme potenziale vitivinicolo della zona tra i comuni di Gioia del Colle (Ba) e di Santeramo in Colle (Ba), da decenni produce vini di qualità in questi territori.

La famiglia Zullo, fin dalle sue origini ha prodotto vini caratteristici adottando tecniche e metodologie produttive tra le più avanzate dell'epoca, unendo fin dall’inizio, alla lavorazione del vino, anche la sua trasformazione e successivamente l’imbottigliamento.

A distanza di molti anni, la passione per l'arte del buon vino, l’amore per la propria terra ed un attaccamento nei confronti della famiglia e delle proprie origini, sono i valori cardine perseguiti da Zullo Giovanni, che rappresenta, nel nostro tempo, la terza generazione della famiglia Zullo. Negli ultimi anni Giovanni Zullo ha lavorato instancabilmente ad un processo di ristrutturazione ed ammodernamento dell’antica masseria “Viglione” che rappresenta oggi la nuova caratteristica sede dell’azienda agricola di famiglia.

dove siamo

 
Società Agricola
TENUTA VIGLIONE

Santeramo in Colle (BA)
Via Carlo Marx, 44
Tel. +39 080.3022415
Fax +39 080.3023927

Seguici su facebook